Cosa è il riequilibrio energetico con gli oli essenziali?

Riequilibrio Energetico e oli essenziali


Si può emettere, trasmettere e assorbire energia attraverso il corpo e le mani?

I punti di agopuntura e i chakra sono delle porte di attivazione di determinate funzioni e meridiani. Attraverso queste porte l’energia può entrare ed uscire dal nostro corpo.

I chakra permettono l’assorbimento dell’energia pranica proveniente dalla Terra, dall’Aria, dal Sole. Eliminando le congestioni energetiche dai chakra, dai punti di agopuntura e dalle altre zone interessate, si riempiendo poi con nuova linfa energetica donando sollievo a innumerevoli disturbi, dolori, problematiche emozionali, preoccupazioni, sintomi fisici di varia natura.

Si ripristina l’armonia emozionale perduta, si aprono queste porte energetiche per permettere un continuo e fluido scambio di informazioni tra il nostro piccolo microcosmo personale e il macrocosmo che ci avvolge.

L’impiego di preziosi oli essenziali e delle Campane Tibetane durante i trattamenti di Equilibrio Energetico favorisce una risposta più immediata dal nostro corpo, in quanto si va a caricare l’azione corporea propria del trattamento con le specifiche qualità terapeutiche ed olfattive degli olii, sonore e vibrazionali delle campane.

Si allontanano le energie perverse e che impediscono di vivere in armonia prendendo consapevolezza delle reali potenzialità, senza fastidiose interferenze.

Obiettivo: ritrovare il giusto spazio all’interno del proprio percorso di vita affinché l’anima possa compiere la sua missione, evolvendosi.