Cos'è il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui?

Ipnotico, danzante, fluttuante come un onda del mare… il Massaggio Lomi Lomi Nui (letteralmente Massaggio Massaggio Sacro) trae la sua origine dai rituali sciamanici della tradizione Kahuna e si pone l’obiettivo di aiutare il ricevente a superare i limiti personali ed aprirsi all’amore universale.

Un massaggio eseguito con gli avambracci, con movimenti profondi, dolci, avvolgenti, continui, in cui si uniscono la meditazione, la respirazione, la preghiera, la benedizione, la parola, la musica, la magia, la danza… Tutto per permettere di ritrovare una profonda connessione con la propria missione, con i propri obiettivi, vedere oltre liberandosi di traumi, eventi, situazioni bloccati all’interno della propria struttura energetica e fisica.

Si aiutano i muscoli a lasciare andare i ricordi dolorosi ed accogliere nuove visioni, alle articolazioni di liberarsi dai blocchi evolutivi ed esperienziali e muoversi fluide nell’ambiente facendo scorrere energia pulita e dinamica.

Il flusso è libero, la circolazione non ristagna, le correnti energetiche trasportano nuovi messaggi, le immagini sono chiare.

Il massaggio Hawaiano viene sempre preceduto da un rituale purificante con gli incensi ed è eseguito direttamente sulla pelle con abbondante miscela di olio di cocco e mandorla. Alla fine del massaggio Hawaiano si è carichi di una nuova energia, vitalità e buon umore!

I benefici del massaggio Hawaiano

Restituisce armonia, rilassamento, autostima, benessere fisico, emozionale e psichico;

Facilita l’ossigenazione dei tessuti e la circolazione sanguigna;

Decontrae la muscolatura e favorisce una maggiore mobilità articolare e posturale;

Elimina i liquidi in eccesso con l’aumento del flusso linfatico, detox profondo;

Riduzione del gonfiore, pelle luminosa ed elastica, sollievo da infiammazioni;

Permette di aumentare la capacità di difesa contro ansia e stress.