Lavaggio Energetico Emozionale
da 60 min
Il Lavaggio Energetico Emozionale (LEE) è una tecnica terapeutica che consiste nel trasmettere una grande quantità di energia attraverso le mani del terapeuta, dopo aver “aperto” i chakra congestionati e drenato energia lungo l’Aura della persona.
Lo sblocco e il rinnovo del flusso energetico che attraversa tutto il corpo si manifestano fisicamente e, molto spesso, anche emozionalmente. All’inizio si agisce sul corpo tramite movimenti del corpo e massaggio di punti strategici, utili a liberare le zone e i tessuti del corpo fisico ove sia presente un eccesso di tensione. In seguito inizia la trasmissione di energia da parte dell’operatore, fino ad ottenere un particolare tremito della muscolatura, in particolar modo nella zona delle gambe. Per facilitare il trattamento si possono utilizzare: oli essenziali, il suono e la vibrazione delle campane tibetane, la meditazione guidata.
Le reazioni sono dovute alla liberazione delle emozioni che hanno provocato il blocco energetico, avvenuto anche a distanza di tanti anni e ancor prima della manifestazione del disturbo fisico.
Grazie alle caratteristiche della tecnica, durante il Lavaggio Energetico Emozionale tutto il corpo fisico passa attraverso le “quattro fasi della vita”: eccitazione, espansione, contrazione e rilassamento.
Con la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale si “lavano” le emozioni rimaste intrappolate e non adeguatamente elaborate dall’anima (inconscio), probabilmente in seguito ad un conflitto psicologico avvenuto in un qualsiasi istante della propria vita: infanzia, gravidanza, fase prenatale o postnatale; è possibile che tale esperienza possa riguardare anche una precedente esistenza.
Le fasi del Lavaggio Energetico Emozionale
La prima fase del Lavaggio Energetico Emozionale è la Valutazione: grazie ad una particolare percezione – settimo senso – si può entrare energeticamente in connessione con il ricevente e percepire le varie alterazioni energetiche, fisiche e psichiche che creano il disagio o la malattia.
Successivamente, il Lavaggio Energetico Emozionale può attraversare altre due fasi:
● TERAPIA FEEL (Fast Emotional Elaboration and Liberation – Elaborazione e liberazione emozionale rapida): approccio terapeutico ai traumi che si trasformano in blocchi e fobie che permette di completare il processo di apprendimento avviato dal trauma ma non portato a compimento.
● TERAPIA TTRT (Trans Temporal Regression Technique) : tecnica di regressione dell’anima attraverso una canalizzazione energetica che permette il superamento e la liberazione dalle fobie, sensibilità, paure che non riusciamo a spiegare con eventi legati a questa vita.
Il Lavaggio Energetico Emozionale è un vero e proprio trattamento di benessere psicofisico che agisce su tutti i piani: fisico, energetico, spirituale.
Si esce dalla seduta rinnovati, leggeri, rilassati, vitali pronti per continuare il proprio cammino di vita.
Si consiglia un abbigliamento comodo e morbido (tuta, pantaloncini, leggins ecc) per non ostacolare i vari passaggi e non sentire fastidio. (no jeans, camice, gonne). Possibilità di cambiarsi in studio.