Cos'è il Massaggio Limbico Coreano?

Il massaggio Limbico Coreano è una delle più antiche tecniche corporee di profondo rilassamento psicofisico.

La sua pratica trae origine da discipline millenarie e nasce dall’esigenza di ritrovare un benefico stato di rilassamento psicofisico, con immediata liberazione delle energie bloccate. Quest’arte si basa su vibrazioni, rotazioni, oscillazioni,  ondeggiamenti e stiramenti effettuati su tutto il corpo. Le articolazioni sono “sciolte” in modo naturale per permettere il libero fluire dell’energia in profondità; anche la muscolatura ne riceve beneficio, ritrovando la sua abituale elasticità.

Il massaggio Limbico Coreano favorisce uno stato di coscienza modificato, permettendo di scoprire una nuova dimensione corporea e di raggiungere un maggior equilibrio con se stessi. Questo avviene grazie all’azione sul sistema fasciale dove vengono normalmente trattenute le memorie dei nostri traumi ed eventi stressanti. Il massaggio Limbico Coreano dona nuova energia psicofisica e maggiore lucidità mentale.

I benefici del Massaggio Limbico Coreano

Si evidenziano risultati positivi nelle seguenti situazioni:

Ansia

Stress e traumi emozionali

Depressione

Tensioni muscolari

Rigidità e dolori articolari

Astenia

Artrosi

Disbiosi

Stipsi

Astenia fisica dello sportivo

Questo speciale trattamento viene eseguito a terra su futon, pertanto si consiglia di presentarsi all’appuntamento in abiti comodi ed adeguati alla stagione.